Avviso Importante a Tutti gli Allievi e le Allieve
Cari Allievi e care Allieve,
Con grande entusiasmo, desidero informarvi di una novità relativa al nostro calendario accademico per quest’anno. Come molti di voi sapranno, il Concerto di Fine Anno rappresenta da sempre un momento significativo del nostro percorso condiviso, un’occasione per celebrare insieme i successi e le esperienze vissute. Ebbene, quest’anno, il concerto segnerà non solo la conclusione delle nostre attività didattiche regolari, ma anche l’ultima settimana di lezioni per questo anno accademico. Ciò significa, miei cari Allievi e mie care Allieve, che per quest’anno non saranno organizzati corsi estivi.
So che per alcuni questa notizia potrebbe suonare sorprendente, ma lasciatemi spiegare il perché di questa decisione. Ho deciso di dedicare il periodo estivo alla riflessione e alla preparazione di ciò che promette di essere un anno accademico 2024/25 ricco di novità, innovazioni e, naturalmente, sorprese entusiasmanti per tutti voi. Credo fermamente che questo tempo di pausa mi permetterà di arricchire ulteriormente l’offerta formativa e di migliorare l’esperienza educativa per tutti i nostri cantanti.
Al momento, sono disponibili solo le seguenti tipologie di lezioni, che potete prenotare nella pagina Corsi o ai link qui riportati:
Lezioni di canto (a carnet di 4 o 8)
Preparazione ai casting per lo Zecchino d’Oro
Vi assicuro che queste novità sono pensate per voi, per la vostra crescita e per garantirvi un percorso accademico sempre più stimolante e all’avanguardia. Sono certa che, una volta rivelati i dettagli, condividerete il mio entusiasmo e la mia convinzione che il meglio debba ancora venire.
Rimanete sintonizzatix poiché non mancherò di tenervi aggiornatx con tutte le informazioni non appena saranno disponibili. Nel frattempo, mi auguro che possiate approfittare del periodo estivo per riposarvi, riflettere e ricaricare le energie in vista di un rientro a settembre pieno di energia e curiosità.
Con sincero affetto e nell’attesa di vivere insieme un nuovo capitolo entusiasmante del nostro percorso artistico,
Irene Di Vilio