27 Nov 2017
Si conclude la XV edizione del Natalino D’Oro con la vittoria di Sofia Manfré che ha cantato il brano “The girl I mean to be”.
Alla vincitrice del primo posto è stata assegnata la tradizionale medaglietta d’oro simbolo della manifestazione e una borsa di studio per un trimestre di lezioni di canto presso Atelier Del Canto. A tutti i bambini invece è stato donata una coccarda ricordo e un attestato di partecipazione.
Si conclude la XV edizione del Natalino D’Oro, manifestazione storica di Bregnano che ritorna a vivere dopo 25 anni grazie alla collaborazione tra la Pro Loco Bregnano e Atelier Del Canto. Il comitato organizzatore, composto anche da Nelly Bassani e Augusto Pirolo, ha cercato di preservare la tradizionale magia della manifestazione portandola ai giorni nostri. Platea sold out da giorni, presenti in sala i bambini di ieri e di oggi, generazioni diverse ma accomunate dallo stesso amore per il canto e la musica.
Un sentito ringraziamento a tutti gli 86 bambini intervenuti con le loro meravigliose voci e la loro energia, alla Giuria che si espressa con attenzione e criterio, agli Insegnanti che hanno preparato i bambini, agli Ospiti intervenuti, al numerosissimo Pubblico in sala, a Radio Monte Stella che ha trasmesso in audio streaming l’intera manifestazione e a Giusi Sottile fotografa ufficiale. Non ultime a Nelly Bassani e Manù Grassi che hanno presentato il Natalino riportando in Teatro la stessa magia e lo stesso calore di 25 anni fa.
Grazie da parte di Atelier Del Canto agli amici della Pro Loco Bregnano per averci accolto e dato fiducia.
L’arrivederci è alla XVI edizione del Natalino D’Oro e l’appuntamento è per domenica 25 novembre 2018.