
I corsi estivi iniziano il 31 maggio e si concludono il 31 agosto: si può dire in pratica che Atelier Del Canto non chiuda (quasi) mai. La proposta estiva non è solo il proseguimento dell’anno accademico: per molt* è l’occasione di iniziare il proprio percorso di scoperta della voce e di studio della vocalità, in un momento dell’anno più libero dagli impegni scolastici e/o lavorativi.
Chi può partecipare? Cosa si fa?
I corsi estivi di Atelier Del Canto sono rivolti a bambin* da 0 a 10 anni, adolescenti e adulti, senza limiti d’età. Non è richiesta alcuna esperienza precedente o abilità particolare, tutti possono partecipare.
Dove e quando?
I corsi estivi si svolgono online, in presenza nelle due sedi di Atelier e presso altre strutture (scuole, teatri, centri culturali, aziende…).
Quanto costa? Come mi iscrivo?
Nella pagina Corsi del sito di Atelier oppure presso i siti delle strutture ospiti, puoi trovare tutte le informazioni riguardanti i corsi estivi in programma.
Attenzione: i corsi estivi non sono un campus che dura tutto il giorno. Le lezioni hanno durata variabile, in base alla tipologia di corso, di 30′, 45′, 60′ o 90′ a cadenza settimanale.