Le foto della nostra Open Week

20 Set 2017

Una serie di scatti rubati alla meravigliosa settimana in cui puoi venire a provare il tuo corso preferito gratuitamente.

La Open Week di Atelier Del Canto ospita tantissimi appassionati e curiosi del canto e della voce: mi piace accogliervi e raccontarvi chi siamo e cosa facciamo.



Tutte le fasi della vita sono ben rappresentate dai nostri corsi, il canto è una disciplina salutare per tutte le età; inoltre il processo di apprendimento artistico e creativo offre giovamento sia ai più piccoli, in cerca di sviluppare il proprio talento, sia ai più grandi, che invece vogliono riappropriarsene e coltivarlo.
Tutte le nostre insegnanti sono state coinvolte nelle attività di informazione e lezioni di prova, presentandosi ai tanti partecipanti dalle province di Como, Varese, Monza e Milano, a partire dalle mamme in dolce attesa fino ad arrivare ai nonni.
Siamo felici che molti nuovi iscritti abbiano potuto apprezzare la qualità della nostra preparazione e l’accoglienza dedicata. Le ragioni per scegliere una scuola di canto sono molteplici: da parte nostra offriamo passione, dedizione ed impegno nel portare ognuno dei nostri allievi là dove desidera arrivare con la sua voce, sia che si tratti di amatori ed hobbisti, sia che si tratti di giovani promettenti e professionisti.
Durante la Open Week abbiamo tenuto anche le lezioni di prova per il nostro coro May Flowers e la riunione informativa per gli esami del Trinity College London.
E’ ancora possibile entrare a far parte della grande famiglia di Atelier Del Canto: cosa stai aspettando?
 
corso di coro per ragazze adolescenti saronno bregnano


Condividi su:

vocal-training - Atelier del Canto - Scuola di Canto Saronno e Bregnano
Contattaci ora