Le foto del Concerto Estivo 2025

10 Lug 2025

Un’esplosione di voci ed emozioni ha animato l’Auditorium Padre Arcangelo Zucchi di Cermenate (CO) in occasione del Concerto Estivo 2025 di Atelier Del Canto. Per la prima volta, a salire sul palco sono stati esclusivamente gli allievi e le allieve di Progetto Cantante, che hanno regalato al pubblico una serata intensa, curata in ogni dettaglio e piena di sorprese.

È stato un debutto importante, vissuto con entusiasmo e concentrazione da ciascun partecipante. Il Concerto di fine anno rappresenta un momento speciale per tutta la nostra “famiglia cantante”: un’occasione per valorizzare i progressi, superare nuove sfide e condividere il proprio percorso vocale con un pubblico partecipe e caloroso.

Sotto la direzione artistica di Irene Di Vilio, ogni momento della serata è stato pensato per mettere al centro le voci di chi ha affrontato un anno di studio con costanza e passione. L’accompagnamento audio e luci è stato curato come sempre da Luca Colombo per Sound Engineering, mentre le fotografie sono state realizzate da genitori, amici e allievi stessi, a coronare con spontaneità e autenticità questa festa della musica.

Grazie a chi ha reso possibile questa splendida serata… e complimenti a tuttə!

Se anche tu sogni di salire su un palco e portare la tua voce nel mondo, ti aspetto in Atelier Del Canto per iniziare il tuo viaggio.


Condividi su:

Atelier Del Canto centro trinity rock and pop digital grades 70064 vocal-training - Atelier del Canto - Scuola di Canto Saronno e Bregnano
Contattami ora