
Un’esplosione di voci ed emozioni ha animato l’Auditorium Padre Arcangelo Zucchi di Cermenate (CO) in occasione del Concerto Estivo 2025 di Atelier Del Canto. Per la prima volta, a salire sul palco sono stati esclusivamente gli allievi e le allieve di Progetto Cantante, che hanno regalato al pubblico una serata intensa, curata in ogni dettaglio e piena di sorprese.
È stato un debutto importante, vissuto con entusiasmo e concentrazione da ciascun partecipante. Il Concerto di fine anno rappresenta un momento speciale per tutta la nostra “famiglia cantante”: un’occasione per valorizzare i progressi, superare nuove sfide e condividere il proprio percorso vocale con un pubblico partecipe e caloroso.
Sotto la direzione artistica di Irene Di Vilio, ogni momento della serata è stato pensato per mettere al centro le voci di chi ha affrontato un anno di studio con costanza e passione. L’accompagnamento audio e luci è stato curato come sempre da Luca Colombo per Sound Engineering, mentre le fotografie sono state realizzate da genitori, amici e allievi stessi, a coronare con spontaneità e autenticità questa festa della musica.
Grazie a chi ha reso possibile questa splendida serata… e complimenti a tuttə!
Se anche tu sogni di salire su un palco e portare la tua voce nel mondo, ti aspetto in Atelier Del Canto per iniziare il tuo viaggio.




























