Facciamo il tifo per i nostri dieci piccoli allievi che partecipano alle selezioni.
Piccoli passi divertenti che aggiungono alle lezioni di canto un’emozione in più.
Nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 maggio ben dieci nostri piccoli allievi delle classi di canto per bambini dai 3 ai 5 anni e per bambini dai 6 ai 10 anni si cimenteranno con divertimento nelle selezioni nazionali per la 61esima edizione dello Zecchino d’Oro.
Il percorso inizia a Montano Lucino, in provincia di Como, con la prima delle selezioni alle quali i bambini sono sottoposti per poter arrivare a cantare in televisione. Tutti si sono preparati con cura ed attenzione, sia a lezione, sia a casa, in modo da poter affrontare questa piccola, grande sfida con serenità e gioia.
Facciamo quindi il nostro più grande “in bocca al lupo” a Ludovica Bartucci, Deliara Degni, Corinne Pirotta, Matilde Pulzato, Alessandra Taborelli, Jacopo Orrù, Rebecca dalla Riva, Rossella D’Andrea, Flavio ed Edoardo Benzoni, Federica Conte. Comunque vada, sarà un successo! E chissà che qualcuno di loro non ripercorra le orme di altri nostri allievi che in passato hanno superato le selezioni con profitto (leggi qui).
In bocca al lupo!